Manzarolik 2 – La genesi

MANZAROLIK 2 – LA GENESI
Torna al Titano la regina delle risate
Sabato 25 febbraio un attesissimo ritorno sul palco del Teatro Titano: la straordinaria Elisa Manzaroli, torna nell’ambito della rassegna dedicata ai talenti sammarinesi, “La Passione e il mestiere” con un “sequel”: Manzarolik 2- La genesi.
 Ancora una volta dunque Elisa vestirà i panni della fantomatica, esilarante Manzarolik, nel nuovissimo spettacolo allestito con la collaborazione e la regia di un altro beniamino del pubblico sammarinese,  Fabrizio Raggi.
Torna dunque l’accoppiata che già ha regalato al pubblico manciate di risate e ore di sano divertimento, con un nuovo ed esilarante monologo, carico di ironia, comicità e sarcasmo, accompagnati dalle musiche di Valentina Monetta, altra talentuosa sammarinese.
 La signora Manzarolik  questa volta,”Vi aspetta nella sua umile dimora per raccontare come e perché è diventata quella che è oggi, ovvero una “grandissima str…a!” ( citazione dagli autori! n.d r)
In scena  con la malefica Lady, Mauro Granaroli, il suo fidato “Tonto” schiavo, amico confidente e tuttofare che accompagnerà  la perfida protagonista in questo racconto!
Elisa è talmente brava ed appare assolutamente spontanea: infatti spesso ci si dimentica che dietro alla sua naturalezza  e vis comica innata  si cela un lavoro capillare di scrittura testi, sceneggiatura e regia.
 In Manzarolik 2 – la genesi gli autori sono riusciti molto abilmente ad “inventare” una genesi carica di traumi e cattiverie varie, trasferendo  sulla scena  tutta l’energia comica del testo  in una scoppiettante sequenza di invenzioni grottesche e originali, anche, di riservare al pubblico una sorpresa in apertura dello spettacolo.
Oltre che on line, sul sito www.sanmarinoteatro.sm sarà possibile acquistare i biglietti da giovedì 23 febbraio dalle 16.30 alle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro Titano di Città.
San Marino, 23 febbraio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy