Marco Severini, risposta a David Oddone di L’Informazione di San Marino

Marco Severini, risposta a David Oddone di L’Informazione di San Marino

Tolleranza zero, si ma contro chi spara falsità ed è contro il Paese.
La presente per rispondere, anche sul cartaceo, alle infamanti accuse mosse contro il sottoscritto sia dall’Informazione che dal suo giornalista italiano David Oddone.

Non corrisponde al vero, in nessun modo, il fatto che il sottoscritto sia l’immobiliarista col volto oscurato ripreso nell’oramai famosa puntata di Exit La7.

Diversa è la corporatura, il modo di parlare e il braccialetto che questo signore possiede non mi appartiene. Inoltre l’arredo dell’ufficio è del tutto diverso al mio.

Ho già dato mandato ad uno dei miei legali di fiducia di adire le vie legali, per tutelare la mia onorabilità contro la testata giornalistica sammarinese ed il suo giornalista già citati, e contro chiunque segua il loro pessimo esempio.

Speriamo che stavolta non si arrivi ad un’altra archiviazione, in quanto questo modo di operare in spregio alla verità ed alle persone deriva dal fatto che questi signori sono sempre rimasti impuniti, quasi ci fosse una specie di ritrosia nel condannarli.

Sono altresì disponibile, qualora entrassi in possesso di una copia del video originale, senza taroccamenti di sorta, a pubblicarlo su www.giornale.sm, di cui sono il Direttore.

Occorre infine notare l’accanimento che sia questa testata che questo giornalista hanno nei miei confronti da oramai circa tre anni, posponendo i reali problemi del paese ad una sterile quanto improduttiva campagna mediatica contro il sottoscritto, forse solo colpevole di aver scoperto gli abusi di questa testata giornalistica.
Pubblicherò nel prosieguo, quindi tra pochi giorni, la copia della querela.

Per ulteriori approfondimenti vi prego di voler prendere visione dell’articolo http://www.giornale.ms/ci-risiamo-con-david-oddone-e-linformazione…di-marco-severini/

Distinti saluti

Marco Severini

Direttore del Giornale.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy