Marr, utili in salita nel 2009. L’AD Ugo Ravanelli: “Archiviamo il 2009 con i risultati migliori della nostra storia .”

Marr, utili in salita nel 2009. L’AD Ugo Ravanelli: “Archiviamo il 2009 con i risultati migliori della nostra storia .”

“Archiviamo il 2009 con i risultati migliori della storia di MARR. – ha commentato l’Amministratore Delegato della Marr Ugo Ravanelli – In un anno evidentemente complicato con una domanda debole e una generalizzata riduzione del prezzo medio di vendita, il Gruppo MARR ha conseguito gli obiettivi di crescita pianificati, rafforzato la sua quota di mercato e migliorato la propria marginalità operativa.”
Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. società riminese del Gruppo Cremonini leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato il bilancio consolidato ed il progetto del bilancio d’esercizio 2009, che verrà sottoposto all’Assemblea degli Azionisti il prossimo 23 aprile.
Il risultato netto consolidato ha raggiunto i 38,5 milioni di Euro, in incremento del 20,7% rispetto ai 31,9 milioni di Euro del 2008.
Nel 2009 i ricavi totali consolidati hanno raggiunto 1.138,4 milioni di Euro con una crescita del 2,6% rispetto a 1.109,3 milioni di Euro del 2008.

Il dettaglio del Bilancio

E’ scomparso Corrado Sberlati, l’inventore della Marr

Marr al mercurio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy