Mercoledì 20 presentazione a San Marino del Convegno F.A.R.O. 2008 della Kaufmann & Sons

Mercoledì 20 febbraio alle 15.00 presso la sede dell’ANIS si terrà una conferenza di presentazione nella quale Kaufmann & Sons, nota società specializzata nella consulenza sui mercati finanziari delle materie e delle valute, fornirà una serie di anticipazioni sull’evento.

F.A.R.O. 2008, che quest’anno farà tappa a San Marino, si svolgerà al Kursaal il 27 e 28 marzo prossimi, con la consueta presenza di esperti di rango e di autorevoli testimonianze d’impresa, e con il collaudato obiettivo, come riportato dal Il Sole24 Ore, di ‘fornire un efficace back¬ground di informazioni macro-economi¬che e gli strumenti di analisi tecnica capaci di supportare i processi decisionali’.

Anticipare le tendenze di mercato e gli orientamenti degli operatori, con il supporto di analisi globali e indipendenti e di strumenti di confronto settoriale di esperienze, informazioni, previsioni. Questa in estrema sintesi, una delle aree in cui si articola la mission di Kaufmann & Sons che si traduce, tra l’altro, in incontri periodici allestiti fin dal 2003 con imprenditori, dirigenti, analisti, economisti e amministratori pubblici, all’interno di una comunità industriale di riferimento denominata appunto Osservatorio delle Materie Prime – F.A.R.O. (Formazione-Aggiornamento-Ricerca-Osservazione). ” (San Marino Web).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy