Meteo San Marino. Aggiornamento previsioni sulla settimana

Meteo San Marino. Aggiornamento previsioni  sulla settimana

Il Titano ancora sotto i colpi del Burian

Oggi sabato 11 febbraio Giornata di forte maltempo, nevicate intense fino in pianura. Temperatura stazionaria, minima sui -7/-8°C.

Domani domenica 12 febbraio Nevicate da intense a moderate nella prima parte della giornata, in attenuazione dalla sera-notte. Temperatura in leggero aumento, la minima si porta sui -4/-5°C, massima sui -2°C.

Lunedì 13 febbraio Nuvolosità compatta con nevicate deboli in esaurimento durante la notte. Temperatura pressoché stazionaria, minima attorno ai -4/-5°C, massima attorno ai -1/-2°C.

Martedì 14 febbraioNuvole e schiarite, ma assenza di fenomeni nella prima parte della giornata. Da confermare nuovo peggioramento nella notte, con nuove nevicate. La temperatura minima tende a diminuire a causa dell’assenza di nubi compatte, ma durante il giorno aumenta fino sopra lo zero.

Mercoledì 15 febbraio Aumento della nuvolosità e (da confermare fenomeni nevosi se pur di debole intensità). Temperatura in aumento, minima sui -2/-1°C, massima sopra lo zero

Giovedì 16 febbraio  Nuovo impulso freddo, la temperatura torna a calare, aumento delle nubi e non si esclude qualche nevicata a quote basse di debole intensità(da confermare).

 

le
foto di Riccardo Mirasole

aggiornamento meteo di Nicola
Montebelli

città
sotto la neve di N. Montebelli

le webcam di libertas

meteo
Casole

aggiornamenti
e immagini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy