Modifiche viabilità a Gualdicciolo causa chiusura ponte Torello

REPUBBLICA DI SAN MARINO
Ufficio Stampa del Congresso di Stato

COMUNICATO STAMPA

La Segreteria di Stato per il Territorio, congiuntamente all’Azienda di Stato di Produzione, informa che, in occasione dei lavori di manutenzione straordinaria alle strutture portanti del Ponte sul Torrente San Marino, in località Torello, sulla Super Strada “Marecchia”, in corrispondenza del km 69+700, dalle ore 8,00 di venerdì 11 aprile fino alle ore 24,00 di domenica 13 aprile 2008, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli a motore.
L’Ordinanza, emessa tra le Province di Rimini e Pesaro-Urbino, inevitabilmente si ripercuoterà in termini di volumi di traffico anche sul territorio sammarinese.
A tal proposito si è svolto un incontro di coordinamento tra l’AASP e la Polizia Civile, per affrontare l’evenienza che prevede l’accesso veicolare in corrispondenza dei confini di Gualdicciolo e Chiesanuova.
Durante questi giorni verrà predisposto un apposito itinerario che interesserà in particolare le vie sottoelencate in entrambi i sensi di marcia:
– via Fabrizio da Montebello
– strada del Lavoro
– strada la Venezia
– via Corrado Forti
– strada Fontescara
Per quanto attiene il traffico pesante (autocarri, autoarticolati, pullman ecc……), in ragione di limitazioni già esistenti sull’itinerario indicato, verrà deviato sulla viabilità ordinaria.
Nell’evenienza l’AASP ha provveduto a posizionare opportuna segnaletica direzionale di emergenza a sfondo giallo ed i principali nodi saranno opportunatamente pattugliati.
Ci scusiamo per gli inevitabili disagi che subiranno i cittadini, in particolare i residenti nelle zone interessate dai percorsi alternativi alla Super Strada “Marecchia”, invitiamo tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a collaborare con gli agenti della Polizia Civile preposti al servizio d’ordine.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy