MONDIALI FEMMINILI DI BOCCE BEVANIA – 28 MARZO 4 APRILE

MONDIALI FEMMINILI DI BOCCE BEVANIA – 28 MARZO 4 APRILE

FEDERAZIONE SAMMARINESE SPORT BOCCE

Partirà domani il quartetto rosa delle bocce sammarinesi che parteciperà ai Mondiali femminili, specialità Raffa, a Bevania. Dopo la cerimonia d’apertura di domenica per tutta la settimana si svolgeranno le fasi eliminatorie, mentre è in programma per sabato prossimo la finale. Sono 31 le nazioni partecipanti, tra cui Taiwan, Cina, Canada, Stati Uniti e Venezuela: per San Marino ci saranno le atlete Anna Maria Ciucci (Capitano), Cristiana Mancini, Caterina Lessi e Paola Carinato, il Capo Delegazione Pier Germano San Martini e il Tecnico, Claudio Gasperoni.
La Federazione italiana ha organizzato la manifestazione in Umbria per assicurarsi una grande affluenza di pubblico, in una regione nella quale lo sport delle bocce è molto sentito e diffuso.

“Le atlete sono motivate e molto preparate – commenta il Presidente Fssb, Maurizio Mularoni – l’importante, in una manifestazione così rilevante, sarà non cedere sul piano emotivo, dovranno credere in se stesse e nei propri mezzi. Sarà un test di altissimo livello, speriamo in un buon risultato anche in vista dil Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy