MotoGp San Marino. Alex De Angelis cade a Misano, nessuna conseguenza fisica

MotoGp San Marino. Alex De Angelis cade a Misano, nessuna conseguenza fisica

SAN MARINO. Una caduta ha rovinato la prima giornata di lavoro di Alex De Angelis e del Team e-motion Iodaracing nel secondo turno di prove libere del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.De Angelis è finito in terra dopo lo spegnimento improvviso della sua ART Aprilia, nella seconda curva dopo il rettilineo di arrivo, cadendo fortunatamente senza riportare conseguenze fisiche. 

Il primo giorno di lavoro di Alex De Angelis e del Team e-motion Iodaracing era iniziato bene, con tempi incoraggianti in progressione nella prima sessione di libere del mattino e con un promettente 1.35.735, fatto segnare al terzo giro prima della caduta. Il tempo di De Angelis non è poi stato migliorato durante la sessione, e vale al termine del primo giorno di prove libere la ventitreesima posizione finale, alle spalle di Nicky Hayden e davanti a Mike di Meglio. 

“Il turno era iniziato alla grande perché siamo riusciti a fare un tempo ottimo anche se partivamo sia all’anteriore che al posteriore con gomme dure. Poi mi sono fermato per fare una piccola modifica da provare, cambiando il mono ammortizzatore posteriore. Sono rientrato e al primo giro tirato la moto si è spenta all’improvviso in mezzo alla curva, i meccanici stanno verificando l’accaduto e quindi sono scivolato. Il mio secondo turno di prove libere è quindi finito così anche perché la mia seconda moto aveva una messa a punto completamente diversa dalla prima con la quale non mi sono trovato a mio agio. Tutto sommato, considerando di aver fatto il mio miglior tempo con la gomma dura, abbiamo una buona base di partenza”. 

Comunicato Stampa Alex De Angelis

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy