Mugello. Civ: i motociclisti di San Marino tornano in pista

Mugello. Civ: i motociclisti di San Marino tornano in pista

SAN MARINO. Dopo un mese e mezzo dal primo weekend di gara, i nostri porta colori tornano in pista in occasione del terzo e quarto round di campionato che si svolgerà sul circuito del Mugello. 

Tutti e tre hanno voglia di riscatto, a partire dal numero 7 portacolori del Team Portomaggiore: Alex Fabbri. Se questa doveva essere la stagione delle conferme e della crescita del giovane ragazzo sammarinese, sicuramente il primo weekend è stato sfortunato, trovando poche risposte alle proprie domande a causa di un asfalto bagnato che non ha permesso di capire il livello iniziale di Alex. 

Luca ha fatto un buon debutto su una moto ormai datata rispetto a quelle dei concorrenti, ma sicuramente ci si aspetta da lui una buona prestazione anche sulla pista fiorentina di proprietà della Ferrari. 

Andrea, ormai esperto della propria categoria, dopo qualche problema di troppo nel primo weekend romano, ha forti intenzioni di riscatto sugli altri piloti della categoria Moto3 Standard. 

Da giovedì 30 giugno 2016 si inizierà a girare con ben quattro turni di prove libere, mentre venerdì la giornata inizierà con un turno di prove libere alle 11.40. Alle 16.25 si inizierà a fare sul serio con le prime qualifiche del weekend e sabato 2 luglio mattina alle 9.30 il secondo turno di qualifiche decreterà la griglia di partenza per Gara1 e Gara2. Alle 13.30 del sabato la prima e alle 13.45 la domenica la seconda: entrambe saranno visibili sul canale 208 di Sky per chi volesse seguire le gare dei tre piloti bianco azzurri.  

Comunicato Stampa Luca Gorini


Luca Bernardi e Alex Fabbri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy