Mularoni (Esteri, San Marino) incontra Ban Ki-moon a New York

Mularoni (Esteri, San Marino) incontra  Ban Ki-moon a New York

Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, domani parte per New York dove incontrerà il Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-moon.

L’occasione è data dalla terza edizione del San Marino Unicef Awards Dinner, il premio istituito dalla Fondazione Alexander Bodini a favore dell’infanzia. Voleranno a New York il Segretario Mularoni e il collega al Territorio Venturini. Per loro una fitta agenda di impegni. A cominciare dall’incontro bilatelare al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, con il Segretario Generale Ban Ki-moon, cui seguirà, nella serata di venerdì, la serata di solidarietà dedicata all’Unicef con il direttore esecutivo Ann Veneman.
La visita in terra americana prevede anche un incontro con i membri della missione permanente e con il rappresentante della Banca d’Italia Marco Martella. La delegazione sammarinese dedicherà poi la serata del sabato e parte della domenica alla Fratellanza Sammarinese di New York. Un incontro particolarmente atteso dai nostri concittadini emigrati e che cade proprio in occasione della festa di Sant’Agata. Previsto anche un dibattito sulle vicende che vedono coinvolti i nostri cittadini all’estero.
‘ (San Marino Rtv)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy