Mularoni (San Marino, Esteri) difesa da Ap

Mularoni (San Marino, Esteri) difesa da Ap

Difesa a tutto campo di Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, da parte di Alleanza Popolare (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale).

Difesa accompagnata da una caterva di accuse comprensibili solo dagli addetti ai lavori, cioè dagli appartenenti alla ‘cerchia’ per dirla con L’Infedele.

Chi ha denunciato gli scempi (ma quali?) della maggioranza della CPT, sorvola sul suo passato di coordinatore al territorio e sugli atti clientelari sui quali ha taciuto (per esempio, la concessione di un’area, con distributore, a Galazzano).
Non c’è che dire, tutti interventi di alto profilo ai quali non poteva mancare la voce di un quotidiano locale. Che ha preso di mira Antonella Mularoni e non perde occasione – un giorno sì e l’altro pure – per accusarla nel perfetto stile di chi è stato sbugiardato per le sciocchezze che ha scritto e non riesce a mandarla giù.
Ma questo non ci interessa. A noi interessa confutare il teorema secondo cui il Segretario agli Affari Esteri sarebbe diventato un fardello per Alleanza Popolare.

Vedi comunicato Alleanza Popolare

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy