Musica live in beneficenza questo sabato al Ventoso in Concert

Ritornano i Ragazzi del Ventoso con ‘Ventoso in Concert’.

Sabato 7 Luglio al Parco “Passo del Sorbo” di Ventoso (Borgo Maggiore – RSM) avrà luogo la settima edizione della manifestazione musicale “VENTOSO IN CONCERT”, un evento organizzato da un gruppo di ragazzi che hanno deciso di impiegare la musica per scopi benefici, devolvendo anche quest’anno l’intero ricavato alla Missione del nostro concittadino Padre Marcellino a Lubumbashi, nella Repubblica Democratica del Congo, il quale sarà ospite della serata per portare la sua concreta testimonianza di ciò che avviene nella sua Missione e di come le continue donazioni dei sammarinesi hanno contribuito alla realizzazione di nuovi progetti.Ripropongono questa manifestazione con la speranza che anche quest’anno si concretizzi il “ponte” San Marino-Congo nel corso di questa divertente serata. Inizio alle ore 17.00 con la seconda edizione del torneo di dodgeball “Giochi Senza Castelli” nel corso del quale si sfideranno le frazioni di Cailungo, Dogana, Fiorina, Gualdicciolo, Murata, Zona Produttiva Cà Chiavello, Torraccia e Cà Rigo. Grande novità di quest’anno il concorso di fotografia “A Click For Africa”, nel quale il pubblico assumerà la veste di giudice, e, in occasione della Notte Rosa, l’aperitivo rosa per tutti alle ore 18.30, con i LOCUSTACUSTICA (folk) ad aprire la serata. Sarà attivo anche uno stand gastronomico che assicurerà la possibilità, a chiunque lo volesse, di cenare.Dalle ore 20.00 sul palco si susseguiranno band della Repubblica e del circondario: THE CORNERSTONES (christian rock), THE GADGET (punk), SLURM MCKENZIE (rock) e IROL (rap-hip hop) e a concludere da Milano BABEL (indie rock). In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a Domenica 8 Luglio, stesso luogo e stessa ora.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, in modo particolare gli sponsor, le Segreterie, la Giunta di Borgo Maggiore e, naturalmente, tutti coloro che parteciperanno.
Per tutte le informazioni aggiornate potete consultare il sito www.ventosoinconcert.com oppure trovarci su Facebook, Twitter e YouTube.
Vi aspettiamo numerosi!

[c.s. I Ragazzi del Ventoso]

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy