myAppFree una delle primissime universal app in Italia in vetta alle classifiche

myAppFree una delle primissime universal app in Italia in vetta alle classifiche

myAppFree una delle primissime universal app in Italia in vetta alle classifiche
myAppFree, il popolare servizio mobile che consente di scaricare gratuitamente le migliori applicazioni disponibili per la piattaforma Windows Phone, si aggiorna a Windows 8.1, permettendo così a tutti i possessori di Surface e PC di approfittare delle migliori promozioni presenti nello Store.
Ideata sulla scia dell’unificazione dello store di Windows, myAppFree è stata realizzata per concedere a tutti gli utenti Windows di scaricare ogni giorno una nuova applicazione, normalmente a pagamento, resa gratuita per la durata di 24 ore.
E’ necessario precisare però che l’applicazione myAppFree non aiuta solo gli utenti a trovare ottime offerte, ma anche gli sviluppatori stessi, poiché grazie ad una sempre crescente community, questi hanno la possibilità di promuovere le proprie applicazioni, salire nella classifica dello store e ottenere di conseguenza più visibilità.
Un’importante integrazione, frutto del lavoro dei due creatori Massimo Caroli e Riccardo Fuzzi e del supporto della società sammarinese Mr. APPs srl specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile, che possono affermare di essere non solo la prima app discovery per Windows Phone, ma da questa settimana anche per Windows 8.
A coronare l’impegno e l’intuizione nel realizzare questo progetto, a sole 24 ore dal lancio ufficiale, l’applicazione per Windows 8.1 myAppFree ha raggiunto i vertici della propria classifica sullo store Microsoft.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy