NoAntenne: nessuna risposta alla richiesta del censimento delle antenne. Appello alla stampa

NoAntenne: nessuna risposta alla richiesta del censimento delle antenne. Appello alla stampa

Il Comitato per la difesa dai campi elettromagnetici si appella ai mezzi di informazione per avere sostegno nella campagna che sta sostenendo a favore di tutta la popolazione. In particolare chiede aiuto perché venga tenuta viva l’attenzione sulla richiesta di un censimento di tutte le antenne esistenti nella Repubblica di San Marino: GSM, UMTS, radiofoniche e televisive.
In proposito il Comitato informa di non aver ricevuto ancora nessuna risposta. Scrive, infatti, in un comunicato: “per il momento non abbiamo avuto nessuna risposta e delucidazione né da parte dell’ufficio Servizio Igiene Ambientale né da parte della Commissione per la tutela dell’Ambiente alla quale siamo stati dallo stesso indirizzati.
A tale riguardo invitiamo tutti gli organi d’informazione a sostenerci in questa rivendicazione collaborando con ogni possibile iniziativa utile a tutelare la salute, un diritto fondamentale che riguarda tutti i cittadini e che sta venendo leso proprio da coloro che avrebbero il dovere di assicurarlo….
” (continua a leggere il comunicato ).
Leggi sulle antenne a San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy