Nona edizione di LoComix: aperte le iscrizioni

Nona edizione di LoComix: aperte le iscrizioni

L’Associazione Culturale Locomotiva è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni alla nona edizione di LoComix, il concorso per comici emergenti divenuto un appuntamento fisso nel calendario degli eventi della Repubblica di San Marino e del circondario.
Ricordiamo che tale concorso ha visto trionfare i sammarinesi Le Barnos ed Elisa Manzaroli, ma anche Marco Bazzoni, (il “Baz” di Colorado Cafè) e Andrea Vasumi (il presentatore dello Zelig Lab di Rimini). Per non parlare di coloro che sono stati finalisti come Marco Dondarini (il benzinaio Ottano), Bruce Ketta (il postino di Zelig) e non ultimo Alessandro Politi (il Grande Mago di Zelig) .

Anche in questa nona edizione viene rinnovata la collaborazione fra l’Associazione Culturale Locomotiva e la Compagnia Fratelli di Taglia di San Giovanni in Marignano, grazie alla quale nello splendido Teatro Massari, il pubblico potrà assistere alle selezioni che si terranno nei giorni 7, 14, 21, 28 Marzo 2008.

Come consuetudine la finale si svolgerà, invece, al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, nella Repubblica di San Marino, il giorno sabato 18 aprile 2009.

Chi fosse interessato a iscriversi al concorso può farlo direttamente da internet andando sul sito www.locomotiva.org e cliccando sull’area destinata a LoComix e scaricando il regolamento con annesso il modulo di iscrizione da inviare via fax allo 0549 960565 o via posta ordinaria all’indirizzo: Associazione Culturale Locomotiva Via Palma il Giovane, 28 – 47895 Domagnano – Repubblica di San Marino.

Per informazioni chiamare il 335 7348590 o scrivere a info@locomotiva.org.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy