San Marino. Ciclo di serate pubbliche “Democrazia in Movimento: dall’aula alla piazza”

San Marino. Ciclo di serate pubbliche “Democrazia in Movimento: dall’aula alla piazza”

SAN MARINO. Continua il ciclo di serate pubbliche “Democrazia in Movimento: dall’aula alla piazza”. 

Giovedi 6 ottobre il Movimento RETE e il Movimento Democratico San Marino Insieme invitano alle ore 21.00 alla sala Ex-International di Borgo Maggiore. Si tratta di una vera occasione in cui, attraverso il tour di castelli che tocca l’intero territorio, i cittadini potranno partecipare ad un progetto che parla di partecipazione e di un nuovo modello di sviluppo per il nostro Paese.

Passando per i temi dell’attualità vogliamo volgere lo sguardo al futuro con un percorso partecipato che attui quel cambiamento reale di cui il paese ha bisogno.Non facciamoci abbindolare: e’ impossibile pensare che un’evoluzione positiva possa partire dalle stesse persone che hanno creato e coltivato un sistema fallimentare.

Queste serate avranno un denominatore comune: il confronto con le persone, lo scambio di idee, la partecipazione attiva, lo sviluppo di un senso civico. Per questo verranno progressivamente arricchite di temi da approfondire assieme ogni lunedì e giovedì di ottobre, sempre alle ore 21.00.

Le date:

IN MOVIMENTO

giovedi 6 ottobre – BORGO MAGGIORE – sala ex international
lunedi 10 ottobre – FAETANO – casa del castello
giovedi 13 ottobre – DOMAGNANO – sala monte lupo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy