San Marino. Adesso.sm apre la campagna elettorale

San Marino. Adesso.sm apre la campagna elettorale

SAN MARINO. La coalizione Adesso.sm ha aperto la campagna elettorale oggi con una conferenza stampa anticipando le altre due coalizioni, San Marino Prima di Tutto, Democrazia in Movimento e le due  liste al di fuori delle coalizioni.

A tenere la conferenza stampa, Nicola Renzi per Repubblica Futura, Venessa D’Ambrosio per Sinistra Socialista Democratica, e Matteo Ciacci per Civico 10. 

Giovedì prossimo 3 novembre a Palace Hotel a partire dalle 19:30 avrà luogo un incontro pubblico conviviale in cui verranno presentati ed illustrati i punti salienti del programma della coalizione, fra l’altro, considerata ‘vincente’ nella seconda rilevazione DOXA

Sviluppo e formazione sono i cardini del programma della coalizione decisa a intraprendere  una campagna elettorale tutta basata sui contenuti, evitando, per quanto possibile,  polemiche sterili o attacchi personali. Si continuerà a dare ascolto alla gente, come del resto è stato fatto nella fase di elaborazione delle linee programmatiche.  Per lo sviluppo si punta anzitutto al sostegno delle imprese già operanti nel territorio e alla attrazione di nuovi imprenditori dall’esterno. In nessun caso interventi a pioggia, ma mirati. La salvaguardia del sistema finanziario rimane un punto prioritario in quanto premessa indispensabile ad una economia solida.

Lo snellimento della burocrazia e la creazione di uno sportello unico per chi intende aprire una impresa a San Marino,  sono  stati enunciati ed illustrati con particolare insistenza. 

Qualche preoccuapazione ancora perdura circa gli effetti della preferenza unica specie fra gli elettori esteri.

Massima attenzione per contrastare eventuali tentativi di voto di scambio e all’interno e all’esterno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy