San Marino. Incontro coi candidati. Le Associazioni ed Aggregazioni laicali della Diocesi

San Marino. Incontro coi candidati. Le  Associazioni  ed  Aggregazioni laicali della Diocesi

SAN MARINO. I candidati verranno sollecitati a prendere posizione su temi ritenuti fondamentali per la nostra comunità: politiche familiari, sviluppo sostenibile e scuola. 

Comunicato stampa

La Persona al centro della Politica
Incontro pubblico con i candidati alle elezioni
Le Associazioni e Aggregazioni laicali diocesane hanno promosso un’iniziativa in vista delle prossime elezioni politiche a San Marino volta a sensibilizzare gli aderenti e i cittadini rispetto a questo importante passaggio per il futuro della Repubblica.
E’ stato organizzato un incontro pubblico che si svolgerà lunedì 14 novembre alle ore 21.00 presso la sala Montelupo a Domagnano a cui è stato invitato a partecipare un candidato per ciascuna coalizione o lista che si presenterà alle prossime elezioni politiche del 20 novembre p.v.
Ai candidati sarà chiesto di illustrare il contenuto dei loro programmi relativamente ad alcuni temi che le Associazioni e Aggregazioni laicali ritengono nodali per il futuro del paese: politiche familiari, sviluppo sostenibile e scuola.
La serata è aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza interessata ad un approfondimento in vista dell’appuntamento elettorale.

Le Associazioni e Aggregazioni laicali
Diocesi di San Marino – Montefeltro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy