San Marino. Il Natale delle Meraviglie accende il Titano

SAN MARINO. Sabato 3 dicembre sarà inaugurato il “Natale delle Meraviglie”, il grande evento che animerà il centro storico di San Marino fino all’ 8 gennaio 2017.

Comunicato stampa

I Mercatini e la Casa della Stella aprono le porte già dalle 10 del mattino, mentre lo start ufficiale della manifestazione è alle ore 11, con il taglio del nastro alla Casa della Stella in Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini lungo le Contrade del centro storico, Via Eugippo e Via Donna Felicissima, alla presenza di autorità e ospiti. La giornata prosegue con le attrazioni principali e alle ore 18 l’appuntamento è in Piazza della Libertà per assistere allo spettacolo magico all’aperto e sotto gli occhi di tutti, l’accensione delle luminarie led con il nuovo design nato dalla sinergia fra Aass e Key To Energy. Quest’anno per la prima volta una Stella gigante luminosa si è posata su Piazza della Libertà. L’incantevole Stella, che conta più di 26.000 luci led a basso impatto ambientale, dal diametro di 12 mt e con le sue punte a quattro facce, sarà la guida e l’elemento principale di riferimento di questa edizione.

 

natale-meraviglie-stella-rendering-750x440

Un Natale stellato a San Marino che si arricchisce di tante iniziative sorprendenti per regalare a grandi e piccoli emozioni uniche e indimenticabili. Il Natale delle Meraviglie continua nella giornata di domenica 4 dicembre con spettacoli, giochi, laboratori e tante altre sorprese. Solo a San Marino il Natale è stellato, originale, interattivo, coinvolgente, sostenibile e visionario. Attrazioni tutte da scoprire dalle 10 alle 19 nei periodi 3 e 4 dicembre; dall’8 all’11; 17 e 18; dal 23 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017 e dal 6 all’8 gennaio 2017. Info: www.visitsanmarino.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy