San Marino. ‘Talenti dei Castelli’: al via la finalissima

SAN MARINO. Dopo la pioggia di voti e di emozioni che ha portato alla elezione dei 9 ‘campioni’ in rappresentanza dei 9 Castelli di San Marino, a partire dalle ore 9.00 di giovedì 1 dicembre 2016 si sono aperte le votazioni dei Talenti dei Castelli. Una sfida all’ultimo like e a suon di visualizzazioni, condivisioni, reazioni a cui si aggiungerà il voto della giuria, che porterà uno dei 9 finalisti fino al trionfo nell’edizione 2016 del talent targato Banca di San Marino, realizzato in collaborazione con San Marino RTV e con la partecipazione della Fondazione Ente Cassa di Faetano.

Chi succederà ad IROL MC? La gara è apertissima. In palio non solo 2mila Euro per il vincitore e 3mila Euro per il Castello di appartenenza, ma anche una grande notorietà. Quella che ha portato, per esempio, IROL a partecipare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Le votazioni si concluderanno il 20 dicembre alle ore 16.00. La sera del 24 dicembre, in diretta su San Marino RTV alle ore 20.45, dopo il voto dei giudici in studio, si alzerà il sipario sul vincitore.

Tre le modalità per votare (fino alle 16.00 del 20 dicembre).
In filiale – Per i clienti Banca di San Marino: barrando l’artista preferito sulla cartella della Tombola di Natale e lasciando la parte da ritagliare negli appositi contenitori presenti i tutte le filiali Banca di San Marino. Le cartelle sono in spedizione e verranno consegnate entro martedì 6 dicembre. – Per i non clienti Banca di San Marino: quest’anno i coupon non verranno spediti a casa. Occorrerà invece recarsi nelle filiali di Murata, Cailungo o Dogana della Banca di San Marino tra l’1 e il 20 dicembre, mostrare un documento identificativo con il Codice ISS e comunicare il proprio artista preferito durante il ritiro della cartella della Tombola di Natale (una sola preferenza possibile).

Via WhatsApp, inviando un messaggio con il nome del Castello al numero 335 5843839 (una preferenza possibile).

Su Facebook, mostrando un gradimento del video dell’artista sulla pagina Facebook di Banca di San Marino con il seguente punteggio (possibili più preferenze):
3 punti per la visualizzazione del video;
2 punti per la condivisione;
1 punto per la reazione (es. like, love ecc…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy