Rimini. Torna la Shopping Night, una notte a prezzi speciali

RIMINI. Shopping, musica, spettacolo, le bellezze del centro storico e la voglia di stare insieme: è questa la formula del successo della Rimini Shopping Night, iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro che torna mercoledì 28 dicembre nell’ambito del calendario di eventi del “Capodanno più lungo del mondo”.

“In occasione della Rimini Shopping Night la Regione Emilia Romagna ha concesso una deroga al divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni precedenti all’inizio ufficiale dei saldi – sottolinea Katia Damiani per il Comitato Centopercentro – I commercianti quindi, solo per la durata dell’evento, potranno quindi applicare sconti e promozioni speciali.

Centinaia gli esercizi commerciali, le botteghe, i grandi mono marca, i negozi storici oltre ai bar e ristoranti che rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando piccoli eventi e promozioni speciali per allietare i clienti. Spazio quindi ad animazioni, dj set, musica dal vivo, aperitivi e tanto altro per festeggiare insieme la fine dell’anno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy