San Marino. Pallavolo: la Titan Services vince ancora, battuto Rubicone In Volley

San Marino. Pallavolo: la Titan Services vince ancora, battuto Rubicone In Volley

SAN MARINO. Sul campo di San Mauro Pascoli, altra prova di forza della Titan Services che schiaccia sul campo del Rubicone In Volley la sesta vittoria consecutiva, vincendo per 3-1 (15/25 25/27 25/21 22/25).

Comunicato stampa

Dopo aver giocato quasi un terzo del campionato, continua la marcia senza sconfitte della TITAN SERVICES che sabato scorso è andata a imporsi per 3 a 1 sul difficile campo di San Mauro Pascoli disputando una buona partita. Il solo set semplice da giocare è stato il primo, con i sammarinesi capaci di un 6/0 iniziale e sempre in controllo. Dal secondo parziale il Rubicone ha iniziato a giocare la sua pallavolo creando delle difficoltà a Tabarini e soci tant’è che il set si è chiuso ai vantaggi. Nel terzo, Il Rubicone cambia il palleggiatore e la mossa sembra fare effetto tan’è che il parziale è per i padroni di casa. Nel quarto ancora equilibrio ma il finale stavolta arride ai titani.

Stefano Mascetti coach Titan Services

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli, Matteo Zonzini 21, Peroni 7, Tabarini 17, Crociani 3, Stefanelli 8, Budzko 14, Cervellini (L). N.E.: Lazzarini, Tentoni, Bernardi, Guagnelli. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 18, Zinella Bologna 18, Romagna Est Bellaria 16, Rubicone San Mauro Pascoli 12, Forlì 10, Spem Faenza 9, Falco Marignano 8, Riviera Volley Rimini 8, Casalecchio 6, Burger King Bologna 3, Budrio 0.

PROSSIMO TURNO: (8^ giornata). Sabato 17 dicembre: TITAN SERVICES – Burger King Bologna (Serravalle, ore 18).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy