San Marino. La Banca Nazionale Argentina ‘scopre’ il Parco Tecnologico

SAN MARINO. Grazie alla mediazione del Console di San Marino a Cordoba, in Argentina, si è tenuto oggi un incontro tra Elisabetta Epifori, procuratore del Techno Science Park San Marino Italia, e Jorge Lawson, Direttore della Banca Nazionale Argentina.

Comunicato stampa

Interessante incontro promosso da Viviana Gennari, Console di San Marino a Cordoba (Argentina), tra Jorge Lawson, Direttore della Banca Nazionale Argentina e il procuratore di Techno Science Park San Marino Italia, Elisabetta Epifori.
E’stato presentato l’Incubatore di San Marino con le sue start up unitamente al progetto di Parco Tecnologico che sta sempre più diventando una realtà e il dott. Lawson ha illustrato un’interessante programma, di cui è promotore, che vedrà la Banca Nazionale Argentina protagonista in un nuovo modello di finanza per micro progetti imprenditoriali. L’approfondimento della conoscenza della nostra esperienza e in particolare su opportunità di scambi tra nostre imprese e start up argentine è il passo successivo all’incontro odierno. Si è convenuto che la facilitazione della conoscenza diretta tra i sistemi di sostegno alla crescita economica sia un primo fondamentale step per aiutare l’internazionalizzazione e quindi una possibile crescita delle reciproche nuove imprese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy