San Marino. The Star’s house: un tuffo negli anni ’70 tra cibo e spettacoli

SAN MARINO. A San Marino gli appuntamenti della Star’s House entrano nel vivo. Il tendone misterioso alla Cava Antica (Parcheggio 6 di Città) è pronto a deliziare tutti i partecipanti e per questo weekend c’è un programma veramente speciale.

Comunicato stampa

Si parte domani, venerdì 16 dicembre, dalle ore 20 con “The Star’s Travel to ’70 – Fritto misto e gamberoni”, un tuffo negli anni 70, gli anni dei Jefferson e Happy Days, gli anni della massima trasgressione e delle lotte politiche, delle radio libere, dei Doors e dei Pink Floyd, dell’autostop come modo più cool per girare il mondo. Gli anni di Andy Warhol e della Pop Art, di Arancia Meccanica e Ultimo tango a Parigi, di canzoni come Imagine e Rimmel. Un viaggio musicale accompagnato da fritto misto di pesce e zucchine e spiedoni di gamberi e calamari, grazie alla collaborazione di Apescheria.

Mystery box

Le serate nel weekend con The Star’s House continuano anche sabato con la Mystery Box. Una serata misteriosa e piena di colpi di scena. Chi saranno i protagonisti della Mystery Box di sabato? I ragazzi di Progetto B! Un dj-set sperimentale, tutto made in San Marino, che toccherà generi musicali differenti: deep & tech house, con forti influenze chillout. Il tutto sarà accompagnato con un grande aperitivo da farvi leccare i baffi.

Mi gusto Christmas

Il fine settimana della Casa della Stella si concluderà domenica con un’altra serata da urlo e in pieno clima natalizio. Mi Gusto Christmas, evento in collaborazione con La Saraghina, Podere Lesignano e latteria San Marino: un mix di degustazioni a regola d’arte. La Saraghina per l’occasione cucinerà con grande maestria da veri e propri artisti della cottura del pesce la fantastica saraghina, il Podere Lesignano e latteria San Marino faranno delle degustazioni a base di formaggi, confetture e patè tutti made in San Marino. Anche in questo caso non mancheranno i dj e la musica ad accompagnare questa splendida serata.
In queste feste natalizie non vi lasceremo mai soli. Vi aspettiamo già domani sera alla Star’s House per la serata Anni 70.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy