San Marino. Nel partito Socialista clima di dialogo, ma nasce una corrente interna

San Marino. Nel partito Socialista clima di dialogo, ma nasce una corrente interna

L’informazione di San MarinoIn casa socialista clima di dialogo ma nasce una corrente internaUn laboratorio di pensiero che preme sulla dirigenza

Il clima è di dialogo ma le bordate ci sono. E’ stato deciso che a gennaio verranno dettate le coordinate per celebrare il Congresso del partito. Intanto all’interno si forma una corrente, un laboratorio di pensiero che si è dato pure un nome: Movimento socialista per la Repubblica. Ed è il documento di questo gruppo interno a snocciolare una serie di critiche verso la dirigenza del partito ritenuta “non all’altezza del popolo socialista”. (…)

Intanto la direzione ha preso atto delle dimissioni di Segretario, Roberto Raschi, e Presidente, Paolo Crescentini. Si è poi convenuto di costituire un gruppo esecutivo che gestirà il partito fino al Congresso. Partecipa agli incontri anche l’indipendente Denise Bronzetti, a cui è stato proposto di entrare a pieno titolo nel partito. “Si riparte dalla costruzione della casa socialista”, ha detto Alessandro Mancini.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy