San Marino. Bocce, ‘Memorial Marco Giancecchi’: vince Pietro Guerra

SAN MARINO. Sabato 17 dicembre 2016 si è svolta la giornata conclusiva del 20° ‘Memorial Marco Giancecchi’ che ha consegnato la palma del vincitore, specialità raffa, a Pietro Guerra del Cattolica.

Comunicato stampa

Si è concluso sabato 17 dicembre 2016 presso il bocciodromo federale di Borgo Maggiore il “20° Memorial Marco Giancecchi”- gara regionale a calendario italiano individuale specialità raffa organizzata Società Bocciofila Libertas in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce, che ha visto la partecipazione di 140 atleti di categorie A, B, C.
Data la grande affluenza di atleti la Federazione ha dovuto ricorrere alla disponibilità, oltre al bocciodromo di Borgo Maggiore, ai bocciodromi di Rimini e Riccione. Le fasi eliminatorie si sono svolte per tutto l’arco della settimana.
Ottimi i risultati dei nostri atleti che ben in 8 hanno vinto il girone eliminatorio accedendo alle fasi finali.
Alle semifinali giungevano, dopo impegnativi confronti, due atleti sammarinesi: Il forte atleta Sabba Germano della Bocciofila Montecerreto e Frisoni Giuseppe della Libertas. nelle due gare Guerra Pietro del Cattolica aveva la meglio in semifinale su Frisoni e in finale con Sabba Germano vincendo in un combattuto incontro Il Memorial Giancecchi 2016.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy