San Marino. SSD ha consegnato ai Reggenti il programma di Governo

SAN MARINO. Questa mattina la Lista Sinistra Socialista Democratica ha consegnato ai Reggenti il programma di Governo.

Comunicato stampa

Oggi, martedì 20 dicembre, alle ore 13 i Capitani Reggenti hanno ricevuto una delegazione della Lista Sinistra Socialista Democratica la quale ha consegnato alla Reggenza il programma di governo per la corrente Legislatura nonché l’elenco dei candidati per la nomina a membri del Congresso di Stato con le relative deleghe così come previsto dai commi 1 e 2 dell’articolo 2 della Legge Qualificata n.184/2005. 

Si ricorda che in data di ieri la Reggenza aveva conferito alla suddetta Lista – in quanto Lista maggiore della coalizione vincitrice delle elezioni politiche – il mandato per la presentazione del programma di governo e le indicazioni dei candidati per la nomina del nuovo Esecutivo. 

I Capitani Reggenti hanno quindi convocato l’Ufficio di Presidenza per domani, mercoledì 21 dicembre alle ore 13.30, al fine di fissare la data e l’Ordine del Giorno della prossima convocazione del Consiglio Grande e Generale. In tale sessione consiliare si procederà alla discussione e votazione del programma di Governo e alla nomina del Congresso di Stato, così come disposto dal comma 5 dell’art. 1 della Legge Qualificata n.184/2005

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy