San Marino. Fermato dalla Guardia di Rocca si dà alla fuga, nei guai un ragazzo

San Marino. Fermato dalla Guardia di Rocca si dà alla fuga, nei guai un ragazzo

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Fermato dagli agenti della Guardia di Rocca si divincola e fugge / A giudizio per resistenza a pubblico ufficiale

SAN MARINO. E’ accaduto il 25 maggio del 2015, a Rovereta. Un 23enne residente a Domagnano era destinatario di un mandato di arresto da parte del giudice. Era stato intercettato in ter­ritorio da una pattuglia della Guardia di Rocca. I due agenti, una volta ricono­sciuto il giovane e verificato che si trattava proprio del soggetto sul quale pendeva il mandato di arresto, lo avevano fermato (…).

Per tutta risposta il ragazzo, divincolandosi dalla presa dei militari, si era dato alla fuga resistendo ai tenta­tivi di trattenerlo degli agenti che, in prossimità del confine di Stato, avevano tentato nuovamente di fermarlo e di dissuaderlo dal non ottempe­rare all’ordine dell’autorità. Così, per questa fuga e questa resistenza ai militari della Guardia di Rocca, il 23enne Alex Menghini dovrà rispon­dere di “violenza contro l’autorità” (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy