Rimini. Sigep: ‘Il gusto della solidarietà’ torna anche quest’anno

Il Banco  di Solidarietà con il supporto di Sigep e di tante aziende che contribuiscono gratuitamente,  propone anche quest’anno, per la quarta volta, ‘Il gusto della Solidarietà.

Comunicato stampa

Rimini, 17 gennaio 2017 – Il gelato in aiuto dei più bisognosi. Anche quest’anno Sigep si concluderà con “Il Gusto della Solidarietà”, l’iniziativa organizzata dal Banco di Solidarietà, con il supporto del salone riminese, e giunta alla quarta edizione.

Tutto il gelato che al termine della grande manifestazione organizzata da IEG alla fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio resterà inutilizzato dagli espositori, verrà raccolto e destinato alla vendita presso il centro commerciale ‘I Malatesta’ di Rimini, dal 25 al 28 gennaio, dalle 9 alle 20. Vaschette di gelato da 1,5 kg saranno in vendita a offerta libera. L’incasso, come in passato, sarà utilizzato per comprare generi alimentari di prima necessità destinati a famiglie del territorio in difficoltà. Sono già a disposizione i coupon acquistabili direttamente in fiera per prenotare le vaschette (tel. 0541 744817).

L’obiettivo è superare il grande successo della passata edizione: a fine Sigep 2016 erano state vendute 1.700 vaschette di gelato, con un ricavato totale di quasi diecimila euro.

Tante le aziende che contribuiranno gratuitamente all’iniziativa: Centro Commerciale‘I Malatesta’ (location),Gambarini&Muti (grafica), Fotolito Campidelli (stampati), Medec, Domogel, Erremme(termoscatole), Summertrade (movimentazione prodotto), Screams (arredi del punto vendita), Svat (trasporto), Best Union (personale), Radio Gamma (media partner). A queste realtà si aggiungono naturalmente i 100 volontari del Banco di Solidarietà, che garantiscono la migliore organizzazione.

[Foto di repertorio]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy