SAN MARINO. È stata da poco inaugurata la nuova stagione espositiva dello Spazio Onofri 57 (Città – Rep. San Marino) con la mostra di arte contemporanea ‘Sotto/sopra Generazioni anni 60 nord-sud’ che vede esposte le opere di due grandi artisti italiani: Michele Berlot e Enzo Tardia.
Michele Berlot e Enzo Tardia
Dopo numerose esposizioni in territorio italiano e all’estero, hanno scelto la Repubblica di San Marino per proporre i loro migliori lavori, alcuni anche di grandi dimensioni e sicuramente di forte impatto emotivo. I due autori hanno ottenuto riconoscimenti in numerose esposizioni nelle quali, anche uno spettatore meno esperto, può osservare come ogni opera esposta riveli quanto i pittori, al pari dei poeti, abbiano una dote in più. Essi infatti sono esseri speciali capaci, attraverso il colore, di evocare sensazioni, emozioni e riflessioni agli occhi di chi li osserva. Questi due artisti, nei loro distinti percorsi di ricerca, hanno tratto l’essenza delle cose da ogni personale esperienza e da ogni aspetto della vita e scavando tra le pieghe del reale, sono stati capaci di trasformarla in arte.
Informazioni utili
La mostra continuerà per tutto il mese di febbraio. Per appuntamenti e maggiori informazioni: Tel: 338-6121240 email andreadellabalda@outlook.it
Ingresso gratuito