San Marino. Antonio Tajani Presidente Parlamento Europeo: le congratulazioni del Pdcs

SAN MARINO. Il PDCS si congratula con Antonio Tajani, da ieri Presidente del Parlamento Europeo. Per l’Italia un ritorno ai vertici dell’Europarlamento dopo ben 38 anni.

Comunicato stampa

Antonio Tajani, ieri 17 gennaio 2017 all’Assemblea di Strasburgo, è stato eletto Presidente del Parlamento Europeo.
Con Tajani l’Italia torna a esprimere la Presidenza dell’Europarlamento dopo 38 anni.
Questo prestigioso traguardo premia la determinazione, la competenza, l’abilità politica e la professionalità di chi ha sempre agito per dare nuovo impulso all’Europa.
La sensibilità e la vicinanza di Antonio Tajani alle esigenze della gente è testimoniata dall’aver dedicato questo importante risultato alle vittime del terremoto che ha colpito l’Italia e che ancora vivono momenti di difficoltà, alle vittime del terrorismo, ai senza tetto ed a chi è senza lavoro.
Quell’Europa dei Popoli, che tutti desideriamo, potrà vedere all’opera una persona seria e capace, che conosce profondamente l’Istituzione che va a presiedere, e che si adopererà nell’interesse di tutti i cittadini europei a favore dello sviluppo sostenibile di imprese e famiglie.
Desideriamo rivolgere le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro ad Antonio Tajani, neo Presidente del Parlamento Europeo.

San Marino, 18 gennaio 2017
L’Ufficio Stampa del PDCS

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy