San Marino. FSAL: Daniele De Luigi è il nuovo presidente

San Marino. FSAL: Daniele De Luigi è il nuovo presidente

SAN MARINO. Cambiano i vertici della FSAL: ai vertici della Federazione Sammarinese Atletica Leggera è stato infatti eletto Daniele De Luigi che resterà in carica per un quadriennio. 

Comunicato stampa

Daniele De Luigi è stato eletto alla Presidenza della Federazione Sammarinese Atletica Leggera. Confermato il Consiglio Direttivo composto da: Fabio Bernardi, Cristina Carattoni, Marcello Carattoni, Giuliano Guidi, Vincenzo Pollini e Mauro Santi. Lo comunica la F.S.A.L. in una nota odierna, ringraziando anche il Presidente uscente Marco Guidi.

“Il nuovo quadriennio si apre nel segno della continuità. Il precedente direttivo – ha detto il neo presidente De Luigi – aveva lavorato molto bene ed è stato confermato quindi proseguiremo il lavoro intrapreso. Io m’inserirò gradualmente in un ottimo gruppo e metterò a disposizione le mie competenze e la mia esperienza trentennale maturata in ambito aziendale e sportivo. Credo che l’atletica sammarinese abbia ampi margini di crescita, sia a livello numerico che qualitativo. Cercherò di dare ancora più impulso in un anno molto importante, con i Giochi dei Piccoli Stati qui a San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy