SAN MARINO. Nuovo mandato per il Presidente della Federazione Sammarinese Pallacanestro, Damiano Battistini, che è stato così riconfermato per acclamazione. Presentato inoltre il calendario degli appuntamenti sportivi 2017, tra cui gli Europei Division C Under 18 e Under 16 e i Giochi dei Piccoli Stati di fine maggio.
Comunicato stampa
La Federazione Sammarinese Pallacanestro comunica che il Presidente uscente Damiano Battistini è stato riconfermato per un ulteriore mandato per acclamazione da parte dell’assemblea.
Roberto Berardi è stato eletto Responsabile Atleti per acclamazione.
Il Consiglio Federale sarà formato da Michele Lanci (34 voti), Rodolfo Selva (29), Gianluca Raschi (29), Enrico Gaudenzi (21) e Marco Stefanelli (21) e resterà in carica per il quadriennio olimpico 2017-2020.
A svolgere l’incarico di Sindaci Revisori, infine, saranno Maurizio Pinotti e Leo Marino Tentoni.
Il 2017 sarà un anno di impegni importanti per la Federazione: oltre al consolidamento delle crescente attività giovanile sul territorio nazionale, infatti, sono alle porte appuntamenti internazionali di grande rilievo quali i Campionati Europei Division C Under 18, a Nicosia (Cipro) e Under 16, a La Vella (Andorra) e soprattutto i Giochi dei Piccoli Stati che San Marino ospiterà dal 29 maggio al 3 giugno 2017.