San Marino. Carisp, in arrivo le nuove carte di credito

San Marino. Carisp, in arrivo le nuove carte di credito

È finalmente arrivato anche febbraio, che normalmente porta con sé la festa della nostra Patrona, Sant’Agata, e i fiocchetti di carnevale. Quest’anno, però, il mese si è arricchito di un evento particolare: l’attesissimo cambio delle carte di credito per la gran parte dei sammarinesi.
Un cambiamento che possiamo definire radicale e sicuramente impegnativo, ma per questo motivo anche ricco di stimoli, a partire dalla consapevolezza di essere uno Stato sovrano ed essere meno dipendenti dall’Italia.
Inizia quindi l’attività, ampiamente annunciata, di sostituzione delle carte di credito. Le nuove carte, emesse dall’Istituto di Pagamento Sammarinese, vanno quindi a prendere il posto delle “vecchie” carte di credito emesse da CartaSì.

Per chi non avesse l’esigenza di una immediata consegna, sarà comunque possibile adempiere alle formalità necessarie per ritirare la card anche nei mesi successivi, senza alcuna fretta. In ogni caso Cassa di Risparmio ha deciso di dedicare una task force, potenziando il presidio su tutta la Rete distributiva delle proprie filiali, affinché l’attività possa essere maggiormente agevole per i propri clienti. E’ comunque consigliabile fissare un appuntamento preventivamente, per accelerare ulteriormente i tempi di consegna.
Infine, le principali utenze collegate alla vecchia carta, Tim e Sky, verranno gestite direttamente da che, grazie alla collaborazione con Cassa di Risparmio, che provvederà all’attività di cambio della carta di appoggio senza impegnare in alcun modo il cliente.

In ogni caso, l’invito è sempre quello di cliccare mi piace sulla pagina Facebook di Banca Carisp – Repubblica di San Marino, per ricevere tutti gli aggiornamenti e le informazioni. Infatti, alcuni servizi collegati alla nuova carta saranno comunicati nelle prossime settimane, anche attraverso i social, Welly/WellyApp e la nostra Rete.
Ricordatevi, comunque, che potete sempre utilizzare anche Cartazzurra con le funzioni Cirrus e Maestro e la prepagata “mipiace”, circuito Visa Electron, per tutte le operazioni in Repubblica, in Italia, all’estero e on-line.
Per informazioni o segnalazioni è anche disponibile l’Area Commerciale ai seguenti numeri: 0549 – 872 512, 872 392 – 872 348, 872 350.
Perché abbiamo scelto il progetto ? Perché nei momenti più importanti è fondamentale fare sistema.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy