San Marino. Cristina Nicolini alle prese con piatti giapponesi e pasta verace

San Marino. Cristina Nicolini alle prese con piatti giapponesi e pasta verace

SAN MARINO. I giochi iniziano a farsi bollenti: dei 20  aspiranti cuochi arrivati alla fase finale, ne sono rimasti in gara 10. E Cristina Nicolini prosegue il suo sogno e il cammino nella cucina più famosa della tv italiana.

 

Serata al sapore giapponese sotto la guida dello chef Morimoto

Protagonista della puntata di ieri sera è stata la cucina giapponese con l’ospite Chef Morimoto. Cristina ripete il successo della scorsa settimana: la determinazione e le capacità culinarie delle sammarinese conquistano le papille gustative di Joe Bastianich che non si dimostra avaro di complimenti nei suoi confronti.

L’esterna: vince la squadra rossa

Nell’esterna di Napoli, i concorrenti hanno sfamato gli sportivi dello storico Circolo Reale Yatch Club Canottieri Savoia con un menù interamente a base di pasta. Tra gli atleti presenti anche il campione olimpico di canottaggio Giuseppe Abbagnale. Con tensioni e difficoltà a parte, vince la squadra rossa capitanata da Loredana con una determinata e collaborativa Cristina come compagna di brigata.  Pressure test evitato e cucina ancora aperta per la giovane e tosta tirocinante avvocato.  

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy