San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, Martina Muraccini centra il minimo per la manifestazione

San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, Martina Muraccini centra il minimo per la manifestazione

SAN MARINO. L’atleta Martina Muraccini ha conquistato lo standard per i Giochi dei Piccoli di San Marino 2017, nel salto con l’asta.

Comunicato stampa

La portacolori dell’Olimpus è stata protagonista di una convincente prestazione sabato scorso ai Campionati Italiani categoria Promesse ad Ancona. Martina ha superato la misura di 3.40 eguagliando il suo primato personale e conquistando il 7° settimo posto in gara. “Sono felice di avere centrato il minimo per i Giochi dei Piccoli Stati – commenta – ero sicurissima di farlo ma avevo fatto diverse gare, ancora non era arrivato ed iniziavo ad innervosirmi. Ora potrò gareggiare con più serenità. Credo che le mie potenzialità siano superiori e considero questo 3.40 come punto di partenza per cercare di fare molto meglio”. Martina Muraccini è la prima atleta della Fsal che ha ottenuto il minimo per San Marino 2017 ma la speranza è che non sia l’unica.

Nella stessa manifestazione ha sfiorato il minimo Melissa Michelotti, portacolori del Gpa, nel salto in alto. Dopo avere superato l’asticella a quota 1.63, ha fatto 3 buoni tentativi a 1.67 (la misura che equivale allo standard per i Giochi) ma non è riuscita a finalizzarli. Ha conquistato comunque il quinto posto ed ha dimostrato le potenzialità per poter centrare anche lei il minimo per San Marino 2017

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy