Judo Club San Marino al ‘Trofeo IV Città’ di Ravenna

SAN MARINO. I judoka del Judo Club San Marino hanno partecipato al trofeo annuale IV Città di Ravenna: Matteo Graziani, Alessandro Fabbri, Federico Bonini sono saliti per la prima volta sul tatami. Con loro anche Gioele Marinoni Buzzella, che ha fatto coppia con un compagno di palestra Davide Bernardi.

Comunicato stampa

Prima gara stagionale per i piccoli grandi atleti del “Judo Club San Marino”. Cinque prestazioni di ottimo rispetto per i Judoka Titani che si sono presentati sul tatami di Ravenna per il trofeo annuale “IV città”, confrontandosi con tanti atleti, provenienti da tutta la regione per una giornata di sport e divertimento.

Non è mancata tuttavia una buona dosa di competitività, che ha portato gli atleti: Matteo Graziani, Alessandro Fabbri, Federico Bonini, per la prima volta sul tatami, con aspettative e un pizzico di tensione degne delle gare più vissute.

Atleta che il “tatami” già lo frequenta da alcuni anni è stato Gioele Marinoni Buzzella, che ha fatto coppia con un compagno di palestra Davide Bernardi, anche lui alla prima esperienza. Insieme hanno iniziato questo nuovo anno sportivo, nella categoria “Ragazzi”.

Per tutti gli atleti il percorso appena intrapreso li porterà verso una maturazione sportiva, da oggi già vincono in simpatia ed allegria. Cosa che non manca durante gli allenamenti settimanali praticati in palestra alla “Ex Mesa” di Serravalle, insieme agli altri amici dei corsi di Judo.

Prima uscita anche per i due tecnici Giacomo Gennari e Marinoni Buzzella Mirco, che accompagnano i lori ragazzi alle competizioni fuori dai confini della Repubblica, a completamento del percorso iniziato insieme in palestra.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy