SAN MARINO. Non resteranno senza pranzo i bambini e le bambine della Scuola Elementare e dell’Infanzia di Cailungo. Dopo il guasto alla conduttura del gas metano avvenuto ieri martedì 7 febbraio 2017, già nella serata il servizio tecnologico dell’AASS ha provveduto al ripristino dell’impianto termico. I locali pertanto oggi sono perfettamente riscaldati. Non è stata riavviata invece la cucina: ma i ragazzi consumeranno il pranzo odierno in un’altra struttura scolastica.
Comunicato Stampa delle Direzioni della Scuola Elementare e dell’Infanzia
In riferimento al guasto alla conduttura del gas metano, verificatosi martedì 7 febbraio, presso l’edificio che ospita la Scuola Elementare e la Scuola dell’Infanzia di Cailungo, queste Direzioni comunicano che: il servizio Tecnologico dell’A.A.S.S. ha provveduto nel tardo pomeriggio al ripristino dell’impianto termico, pertanto oggi, 8 febbraio, gli spazi didattici sono adeguatamente riscaldati.
Il pranzo odierno verrà preparato in un’altra struttura scolastica, in attesa dell’imminente riavvio dell’impianto a gas della cucina.
Le Direzioni ringraziano i tecnici dell’Azienda per il pronto intervento e per la consueta disponibilità.
Il Segretario di Stato per l’Istruzione è stato costantemente informato sull’evolversi della situazione dai Dirigenti Scolastici.