San Marino. Ripristinato il riscaldamento alle scuole di Cailungo

SAN MARINO. Non resteranno senza pranzo i bambini e le bambine della Scuola Elementare e dell’Infanzia di Cailungo. Dopo il guasto alla conduttura del gas metano avvenuto ieri martedì 7 febbraio 2017, già nella serata il servizio tecnologico dell’AASS ha provveduto al ripristino dell’impianto termico. I locali pertanto oggi sono perfettamente riscaldati. Non è stata riavviata invece la cucina: ma i ragazzi consumeranno il pranzo odierno in un’altra struttura scolastica.

Comunicato Stampa delle Direzioni della Scuola Elementare e dell’Infanzia

In riferimento al guasto alla conduttura del gas metano, verificatosi martedì 7 febbraio, presso l’edificio che ospita la Scuola Elementare e la Scuola dell’Infanzia di Cailungo, queste Direzioni comunicano che: il servizio Tecnologico dell’A.A.S.S. ha provveduto nel tardo pomeriggio al ripristino dell’impianto termico, pertanto oggi, 8 febbraio, gli spazi didattici sono adeguatamente riscaldati.

Il pranzo odierno verrà preparato in un’altra struttura scolastica, in attesa dell’imminente riavvio dell’impianto a gas della cucina.

Le Direzioni ringraziano i tecnici dell’Azienda per il pronto intervento e per la consueta disponibilità.

Il Segretario di Stato per l’Istruzione è stato costantemente informato sull’evolversi della situazione dai Dirigenti Scolastici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy