San Marino. Metodo RQI: corso ‘Materia ed Energia’ al Kursaal

San Marino. Metodo RQI: corso ‘Materia ed Energia’ al Kursaal

SAN MARINO. Patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, si svolgerà questa settimana da venerdì 17 a domenica 19 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 presso il Centro Congressi Kursaal, il corso ‘Materia ed Energia’ di Q Institute. Il relatore sarà il dottor Marco Fincati, studioso, formatore e terapeuta che ha dedicato anni alla ricerca di discipline, tecniche e soluzioni per il benessere e l’auto-guarigione, avvicinandosi in particolare alla medicina olistica. Sono già oltre 250 le persone che hanno confermato la propria partecipazione: giungeranno a San Marino da tutta Italia, da numerosi paesi europei e del resto del mondo.

Autotest e comunicazione con l’inconscio

Il corso, che alternerà momenti di spiegazione delle basi teorico/scientifiche a sessioni pratiche, insegna l’autotest per la comunicazione con l’inconscio e l’individuazione delle problematiche da risolvere introducendo le prime due categorie di soluzioni: materia ed energia. Permette inoltre di apprendere come applicare subito e in maniera pratica le scoperte della medicina informazionale e della fisica quantistica; di imparare i principi della medicina tradizionale cinese per equilibrare i meridiani e permettere all’energia vitale di fluire liberamente nel corpo; di apprendere come applicare le Biotecnologie Olistiche® e l’Acqua Informazionale® per trasmettere le giuste frequenze al corpo attraverso i principali punti di agopuntura; infine, di verificare autonomamente di quali cibi e integratori si ha bisogno e di individuare intolleranze alimentari, comunicando direttamente con l’Inconscio e applicando l’Alimentazione Vibrazionale®.

Agevolazioni per i cittadini sammarinesi

Q Institute applica ai sammarinesi uno sconto del 50% sul valore totale del corso. Inoltre, chiunque ancora non avesse raggiunto la maggiore età, sammarinesi e non, ha diritto ad accedervi gratuitamente purché accompagnato da un adulto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy