GPA Reggini San Marino quinta nel Calendario Podistico Romagnolo 2016

GPA Reggini San Marino quinta nel Calendario Podistico Romagnolo 2016

SAN MARINO. Tanti i riconoscimenti e i premi attestati al Gpa Reggini San Marino durante la Festa del Podista, svoltasi al Palacongressi di Bellaria Igea-Marina per valutare l’attività sportiva 2016. Al sodalizio sammarinese quinto posto nella classifica per società del Calendario Poldistico Romagnolo, mentre nel Calendario Verde Mare Monte si è aggiudicato il terzo posto. Tra gli atleti sono stati invece premiati, nel settore femminile Claudia Vannucci (nella foto in basso), terza classificata di categoria, mentre nel settore maschile Agostini Michele, Giorgetti Roberto e Tamagnini Maurizio sono arrivati quarti nelle rispettive categorie d’età.

Claudia Vannucci, terza classificata per la GPA Reggini San Marino

Comunicato stampa

Si è svolta al Palacongressi di Bellaria Igea Marina , la classica festa del podista per celebrare l’attività sportiva del 2016.
Quest’anno, per la prima volta , la premiazione dei due Calendari : quello Podistico Romagnolo ed il Calendario Mare-Verde-Monte è stata unificata.
Alla presenza di oltre 300 spettatori, tra dirigenti, allenatori ed atleti, si sono svolte le varie premiazioni e sono stati consegnati i riconoscimenti sportivi dei migliori atleti e delle migliori società del 2016.
Il Gpa Reggini San Marino, si è aggiudicato il 5° posto nella classifica per società del Calendario Podistico Romagnolo, il premio è stato ritirato dal presidente Carlo Tasini (nella foto). La precedono le società : 1) Easy runner ( Mercato Saraceno) 2) Avis Castel San Pietro 3)Dinamo Sport ( I.Marina) 4)Atl. Sidermec Vitali (Gatteo) .
Nel Calendario Mare Verde Monte, il sodalizio sammarinese sale sul 3° gradino del podio dopo 1) Misano podismo 2) Atl. 75 Cattolica.
Tra gli atleti del Gpa Reggini San Marino, sono stati premiati nel settore femminile : Vannucci Claudia (3° classificata di categoria) (nella foto), Borghini Fausta (4° classificata di categoria) e Fristad Mona (6° classificata di categoria). Per quanto riguarda il settore maschile, i migliori sono stati: Agostini Michele, Giorgetti Roberto e Tamagnini Maurizio : tutti giunti al 4° posto nella classifica delle rispettive categoire d’età.
Soddisfatto, il Presidente Tasini dichiara : “ E’ un bel risultato di gruppo che premia la nostra presenza non solo numerosa alle varie gare, ma anche di alto livello tecnico”.
Il 2017 proporrà una novità : le classifiche competitive saranno uniche tra i due calendari nell’ottica di dare ulteriore slancio all’attività podistica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy