San Marino. Iss, nominati il direttore sanitario e amministrativo

SAN MARINO. Dopo l’insediamento del nuovo direttore generale, Andrea Gualtieri, si completa la squadra che guiderà l’Istituto per la Sicurezza Sociale per i prossimi 3 anni. Nella seduta di ieri, il Congresso di Stato ha deliberato la nomina della Dott.ssa Maurizia Rolli quale Direttore Attività Sanitarie e Socio-sanitarie e del Dott. Sandro Pavesi quale Direttore Amministrativo dell’Iss. Gli incarichi avranno decorrenza dal 1° marzo 2017.

Breve curriculum vitae di Maurizia Lolli

Laureata in Medicina e Chirurgia con Diploma di specializzazione in Otorinolaringoiatria e in Igiene e Medicina Preventiva (orientamento Sanità Pubblica e Igiene e Tecnica Ospedaliera), ha ricoperto, a partire dal 2007, importanti ruoli dirigenziali presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna nel campo dell’organizzazione dei servizi ospedalieri, della qualità e accreditamento, della documentazione clinica multiprofessionale e informatica clinica. È valutatore esterno delle strutture sanitarie per il programma di accreditamento regionale istituzionale nonché componente del Comitato Consultivo Regionale per la Qualità dei Servizi Sanitari dal lato del Cittadino (CCRQ). È altresì componente del Gruppo regionale dei referenti aziendali sulla Sicurezza delle Cure e Gestione del Rischio, componente del Gruppo Regionale ER per la gestione delle liste d’attesa dei ricoveri e componente del Gruppo Regionale ER del progetto della cartella clinica integrata.

Breve curriculum vitae di Sandro Pavesi

Laureato in Economica e Commercio, cittadino italiano residente a San Marino, ha ricoperto l’incarico di Vice Presidente ed Amministrato Delegato di Montefeltro Salute srl dal 2005 al 2015. Libero professionista dal gennaio 2006 ha ricoperto la carica di consigliere OSLA e di Presidente del Consiglio di Amministrazione OSLA Servizi dal 2015 ad oggi.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy