SAN MARINO. Il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha nominato Guido Cerboni come nuovo ambasciatore italiano sul Titano. Il Pdcs coglie l’occasione per dare il benvenuto al dott. Cerboni e per ringraziare l’ambasciatrice Barbara Bregato, per il lavoro svolto in questi anni.
Comunicato stampa
Prendendo atto della nuova nomina per l’Ambasciata d’Italia a San Marino, effettuata dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera manifestare la propria gratitudine alla Dott.ssa Barbara Bregato per il lavoro svolto in questi per la crescita dei rapporti istituzionali tra San Marino e l’Italia. Un impegno che è stato confermato con l’uscita di San Marino dalla black-list italiana e l’ingresso nella white-list, insieme ai numerosi incontri intercorsi negli ultimi anni.
Al contempo, la Democrazia Cristiana dà il benvenuto al Dott. Guido Cerboni, che assumerà l’incarico di Ambasciatore ed esprime i migliori auguri per un fruttuoso mandato.
L’Ufficio Stampa del PDCS
San Marino, 15 febbraio 2017