SAN MARINO. Come annunciato, una veloce perturbazione ha interessato San Marino nella notte tra Venerdi 17 e le prime ore del mattino di Sabato 18; una toccata e fuga che non ha portato grandi cambiamenti e che ha lasciato subito spazio al sole e all’Anticiclone delle Azzorre che in queste ore è tornato ad espandersi sul Mediterraneo centrale.
La temperatura ha subito un brusco calo a causa delle correnti fredde connesse al fronte perturbato, e anche domani (Domenica 19 Febbraio) la minima tenderà ad essere alquanto bassa al mattino con valori attorno allo zero, che il giorno, grazie al sole che inizia ad essere caldo, tenderanno ad aumentare fino al di sopra dei 10°C.
Il sole continuerà a splendere anche nella prima parte della prossima settimana, anche se non mancherà una certa nuvolosità trasportata da spifferi instabili nordatlantici. La temperatura tenderà ad aumentare progressivamente almeno fino al 24-25 Febbraio quando secondo i dati odierni potrebbe giungere a San Marino una perturbazione fredda con pioggia e freddo al seguito, ma di questo parleremo nei prossimi aggiornamenti.
- San Marino. A difesa di Asset Banca, San Marino Prima di Tutto. Portavoce Iro Belluzzi
- San Marino, spaccio non è un episodio isolato