SAN MARINO. L’Inverno non è finito, e tra venerdi e sabato mattina un impulso artico verrà a ricordarcelo, inducendo un veloce peggioramento con piogge insistenti durante la notte di venerdi e quota della neve in calo nel corso delle prime ore di Sabato quando la Carpegna sarà imbiancata dalla neve fin verso gli 800-750 m di quota.
Le nuvole inizieranno ad aumentare già nel corso di domani (giovedi 23 febbraio), poi nel corso del pomeriggio/sera di venerdi 24 febbraio il peggioramento entrerà nel vivo con piogge in intensificazione progressiva durante la notte.
Nel corso della giornata di sabato comunque il fronte perturbato avrà lasciato San Marino per portarsi al sud Italia, si apriranno ampie schiarite ed il sole tornerà a splendere, regalandoci una domenica con tempo sereno.
L’apporto di aria fredda a seguito del peggioramento farà purtroppo scendere la temperatura sotto lo zero per quanto riguarda i valori minimi, dunque nel weekend avremo valori termici invernali.
La prossima settimana inizierà col cielo poco nuvoloso, poi già nel corso di martedi 28 febbraio l’aumento della nuvolosità preannuncerà un nuovo peggioramento del tempo.
- San Marino. La nazionale affronta un torneo contro Malta e Gabicce
- San Marino. Le atlete dell’Accademia continuano a dare soddisfazioni