Lamberto Abbati – La Voce di Romagna: Offre finto lavoro in cambio di sesso / Caccia al fantomatico manager / Si spaccia su Facebook per il figlio del responsabile del poliambulatorio Valturio. Querela in Procura
RIMINI. Si fingeva il figlio del direttore del Poliambulatorio Valturio e, con la scusa di cercare una segretaria per la struttura sanitaria, chiedeva alle donne che lo contattavano in privato prestazioni sessuali di ogni tipo. Aveva persino un tariffario (…).
Il primo annuncio di lavoro fasullo è comparso sul gruppo Facebook ‘Cerco e Offro Lavoro Rimini’, che vanta oltre 28mila iscritti, un paio di settimane fa e da quel momento in poi il buon nome del Poliambulatorio Valturio è stato screditato decine e decine di volte da un tal Giacomo De Rango, che invitava le aspiranti segretarie a contattarlo in chat, dove avvenivano le proposte oscene: (…).
In brevissimo tempo al ‘Valturio’ è giunta una raffica di proteste da parte di donne indignate e schifate per quell’annuncio di lavoro dietro al quale si nascondevano proposte sconce e molestie varie. (…)