San Marino. La nomina di Nicola Selva a coordinatore di Repubblica Futura

San Marino. La nomina di Nicola Selva a coordinatore di Repubblica Futura

L’informazione di San Marino: Celebrata l’Assemblea Costituente di Repubblica Futura. Nicola Selva nominato coordinatore / “Confronto, trasparenza e rigore nelle decisioni”

SAN MARINO. “Il paese ha bisogno di molte cose. I problemi sono grossi, la sfida sarà grande e io sono molto orgoglioso di accettare questa sfida con Repubblica Futura”. Con queste parole Nicola Selva, ai microfoni di Rtv, ha commentato la nomina a coordinatore a seguito della Assemblea costituente di Repubblica Futura, riunita il 24 e 25 febbraio.

L’assemblea ha preso avvio dalle relazioni introduttive di Roberto Giorgetti, Nicola Selva e Silvia Santi. Le tre relazioni hanno illustrato l’avanzamento del progetto Repubblica Futura e ripercorso le tappe che hanno portato i movimenti di Alleanza Popolare e Unione per la Repubblica a dare vita a una lista e successivamente, unitamente a cittadini provenienti dalla società civile, ad una nuova formazione politica. L’assemblea è stata molto partecipata e tutti gli intervenuti hanno espresso soddisfazione e piena condivisione del percorso politico che ha portato a costruire il progetto di Repubblica Futura, iniziato nel 2015. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy