San Marino. La Titan Services vince al tie-break sul campo del Forlì

SAN MARINO. – Titan Services – Forlì 2 a 3 (21/25 25/17 19/25 25/21 13/15). Dopo la sosta di sabato 25 febbraio e il turno di riposo di sabato 4 marzo, la Ttan Services ha ripreso il proprio campionato vincendo a Forlì al tie-break. Un risultato che relega gli uomini di coach Mascetti al secondo posto in classifica, vista la contemporanea vittoria dello Zinella Bologna (che ha comunque ha disputato una gara in più). Senza il capitano Francesco Tabarini, vittima di un virus, i sammarinesi hanno dovuto affrontare un match molto duro, contro un’avversaria particolarmente ispirata, in un palazzetto molto basso e con un pallone diverso da quello comunemente utilizzato. Detto questo, il primo e il terzo set sono stati portati a casa in virtù di un gioco che ha lasciato poco spazio agli errori e di grande sostanza. Nel secondo e quarto set la Titan Services ha peccato in battuta ed è stata messa in difficoltà in ricezione, riuscendo così a costruire ben poco. Il tie-break, nonostante si sia chiuso sul 13/15, ha visto i titani sempre avanti nel punteggio.

TABELLINO: TITAN SERVICES. Rondelli 1, Matteo Zonzini 17, Peroni 14, Tentoni 2, Lazzarini 10, Budzko 15, Stefanelli 10, Crociani 1, Cervellini (L) 1, David Zonzini, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: Zinella Bologna 40, TITAN SERVICES 39, Rubicone San Mauro Pascoli 33, Falco Marignano 32, Spem Faenza 29, Romagnabanca Bellaria 29, Forlì 21, Riviera Volley Rimini 12, Casalecchio 10, Burger King Bologna 8, Budrio 2.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy