San Marino. Carità senza Confini: i numeri vincenti della Lotteria della Solidarietà

SAN MARINO. Tutto all’insegna della solidarietà: è questo il filo rosso che ha legato assieme i vari momenti del XX Incontro di Solidarietà organizzato dall’Associazione Carità senza Confini. Durante la serata sono stati estratti i numeri vincenti della Lotteria di Solidarietà.

Comunicato stampa

Si è concluso con grande successo il XX Incontro di Solidarietà organizzato dall’Associazione Carità senza Confini.

L’Associazione ringrazia per la presenza gli Ecc.mi Capitani Reggenti, il Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale, il Vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro, nonché i numerosi partecipanti e ospiti, che hanno ancora una volta confermato il loro sostegno e la loro amicizia verso l’Associazione.

Con grande competenza e professionalità la dott.ssa Fernanda Guerrieri, Vice Direttore Generale del Dipartimento per i Servizi Generali della FAO ha intrattenuto la numerosa platea sul tema dell’incontro: “Custodi del creato, pro-creatori di vita”.

Grande partecipazione anche ai tre laboratori dei nuovi stili di vita (origami relazionali, semi dimenticati e le vie del cibo), realizzati dal movimento Gocce di Giustizia di Vicenza.

Grazie alla collaborazione di tutti, compresi i numerosi sponsor, potremo finanziare i nostri progetti di solidarietà che, per il 2017, saranno relativi alla costruzione di una Sala operatoria in Congo (Diocesi di Luiza), ad aiuti alle famiglie del Centro Italia segnate dal terremoto e alle famiglie locali che si trovano in difficoltà. Maggiori informazioni su questi progetti potete trovarle sul sito www.caritasenzaconfini.org.

Si inviano i numeri estratti della Lotteria di Solidarietà, con un sincero grazie a tutti coloro che, comprando i biglietti, ci aiutano a realizzare i progetti umanitari sopra descritti.

Associazione Carità senza Confini Onlus

14 marzo 2017

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy