Rimini. Gara aperta per la gestione del bar del Palazzo di Giustizia

Rimini. Gara aperta per la gestione del bar del Palazzo di Giustizia

RIMINI. Procedura di gara aperta per la concessione di locali ad uso bar e rivendita generi di monopolio all’interno del Palazzo di Giustizia di Rimini.

Comunicato stampa

Il Comune di Rimini comunica che è indetta la procedura di gara aperta per la concessione in uso dei seguenti locali interni al Palazzo di Giustizia di Rimini: Lotto 1: locale ad uso bar e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande della superficie di mq. 70 – decorrenza concessione 1° agosto 2017 – canone a base di gara Euro 16.000,00 + IVA; Lotto 2: locale ad uso rivendita generi di monopolio e valori bollati della superficie di mq. 40 – decorrenza concessione 1° agosto 2017 – canone a base di gara Euro 10.700,00 + Iva. Saranno ammesse sole offerte pari o in aumento sul prezzo base, mentre la durata delle concessioni è di anni nove.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 15 maggio 2017 e sarà necessario un deposito cauzionale pari a 1000 euro a garanzia dell’offerta per ciascun lotto.
Le modalità di partecipazione e criteri di aggiudicazione sono contenuti sono pubblicate sul sito istituzionale dell’ente alla pagina http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/gare-appalti-e-bandi.

Per informazioni: U.O. Espropriazioni e Affitti Tel. 0541.704366.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy