San Marino. Ente Cassa Faetano: approvato il bilancio 2016

L’informazione di San Marino: ECF approva il bilancio 2016, sostenuti 123 progetti per 223.287 euro

SAN MARINO. L’assemblea ordinaria dei Soci dell’Ente Cassa di Faetano, tenutasi ieri al Palace Hotel di Serravalle, ha approvato il suo bilancio 2016. L’assemblea è stata l’occasione per ripercorrere l’intera l’attività 2016 e la relazione del Consiglio di Amministrazione, letta dal Presidente Maurizio Zanotti, ha sottolineato come “le risorse a disposizione hanno permesso di fornire un sostegno – seppur con un’inevitabile e dolorosa riduzione – alle tante realtà associative con cui la fondazione collabora da ormai 16 anni come la prestigiosa collana Storia dei Castelli della Repubblica di San Marino, e il Fondo per l’Eccellenza Sammarinese, che fino ad ora ha sostenuto il perfezionamento all’estero di 14 giovani sammarinesi”.

I numeri snocciolati dal Presidente Zanotti hanno messo in evidenza l’impegno dell’Ente in favore di progetti a carattere sociale ed umano, sostenendo 123 progetti per un totale di 223.287 euro. Arte e cultura finanziati con 100mila euro (44,8%), le iniziative sportive, educative e ricreative con un importo di 36.350 euro (16%) (…).

Leggi il comunicato

Sabato scorso era stato approvato il bilancio  della Banca di San Marino, di cui l’Ente detiene oltre il 90% delle azioni. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy